parashow


Vai ai contenuti

LANCIO TANDEM - CORSI

.
.

Sperimentare a Roma la meravigliosa esperienza del volo, oggi è possibile!

Lancio in TANDEM è il modo più facile per avvicinarsi al paracadutismo sportivo e non richiede nessun tipo di preparazione.
Una lezione di pochi minuti ti consentirà di imparare alcune fondamentali nozioni di paracadutismo per esseri pronti a... VOLARE!!
con una speciale imbragatura del paracadute TANDEM agganciato ad un esperto pilota ti lancerai in caduta libera provando l'ebbrezza del volo. Un paracadutista-video seguirà ogni fase del lancio e dell'atterraggio. Durante la discesa a vela aperta l'istruttore ti insegnerà a conoscere un po' più da vicino il paracadute e le sue funzioni. A casa riporterai, racchiuse in un videoclip, le emozioni del tuo volo.




Il Corso di Paracadutismo AFF(Accelerated Free Fall)
É certamente il modo più veloce e coinvolgente per diventare dei paracadutisti. Si tratta di un corso full immersion la cui peculiarità è la presenza costante di uno o più istruttori al fianco dell’allievo in caduta libera durante i 7 livelli previsti dal corso. Dopo aver effettuato il corso teorico, della durata di 25 ore circa, si passa subito al volo e l'allievo già dal primo lancio vola in caduta libera assistito da istruttori qualificati che lo seguono e lo assistono negli esercizi in aria. I video dei lanci effettuati durante tutto il corso permetteranno ad allievo e istruttori di correggere e migliorare le tecniche e di superare i sette livelli previsti dal corso per diventare paracadutista.


Corso di Paracadutismo con Fune di Vincolo

La progressione con fune di vincolo è il metodo di addestramento classico con apertura automatica del paracadute vincolato all’aereo. Dopo aver effettuato il corso teorico, l'allievo inizierà ad effettuare una serie di lanci con apertura automatica del paracadute vincolato all'aereo per acquisire le corrette posizioni e la sicurezza necesaria per passare successivamente in autonomia alla caduta libera e all'apertura comandata sempre sotto la supervisione di istruttori qualificati.


Torna ai contenuti | Torna al menu